Qual è il gatto più raro in assoluto?

Sarita Mariani
2025-03-08 07:29:33
Numero di risposte: 17
E' il gatto più raro del mondo. Si chiama «Ashera», è maculato come un leopardo, e, a dire il vero, assomiglia più a un giaguaro che a un gatto. Del resto il super-micio è il frutto di un incrocio tra un gatto delle selve africano, un gattopardo asiatico e un gatto domestico europeo. A realizzare Ashera è stato un gruppo di genetisti californiani della «Lifestyle Pets», azienda intestata all'imprenditore britannico Simon Brodie.

Concetta Leone
2025-03-08 01:39:03
Numero di risposte: 45
E' l'ultimo frutto dell'ingegneria genetica. Ed è il gatto più raro del mondo. Si chiama «Ashera», è maculato come un leopardo, e, a dire il vero, assomiglia più a un giaguaro che a un gatto. Del resto il super-micio è il frutto di un incrocio tra un gatto delle selve africano, un gattopardo asiatico e un gatto domestico europeo.

Jelena Galli
2025-03-06 14:58:03
Numero di risposte: 11
Una somma altissima che viene giustificata dall’azienda sostenendo che l’Ashera è un felino raro, non nel senso di gatto in via di estinzione, ma della sua esclusività. L’Ashera è un gatto che non esiste in natura, quindi è un ibrido nato dall’incrocio del servalo africano, del gatto leopardo asiatico e del Savannah. Inoltre la prima cucciolata che è nata, è stata in seguito incrociata con i comuni gatti domestici. Questo ha fatto sì che i gatti siano sterili e non in grado di riprodursi.